Via Pigafetta 86 - 00154 Roma    0039 - 06 98185593

Fitness a Roma

Ginnastica Posturale: è un'attività soft di basso impatto utile per la coordinazione motoria, il rassodamento, l'allungamento muscolare e la mobilizzazione articolare, con esercizi posturali. Circuit Training: Lezione di livello medio alto. Si sviluppa con una prima fase di riscaldamento e una seconda di tonificazione eseguita in velocità con l'ausilio di attrezzi passando da una stazione all'altra ogni stazione e un distretto muscolare. Mira ad ottenere una resistenza muscolare, associata ad un buon lavoro cardio-circolatorio.

Aerobico GAG: lezione di tonificazione soecifica per Gambe, Addominali e Glutei a tempo di musica.
Total Body: È un susseguirsi di esercizi di tonificazione pervenuto allenamento reso completo dall'utilizzo di piccoli pesi, elastici o body bar, sia in piedi che a terra.

TRX: Nato con i Navy Seal, l'allenamento in sospensione consente di allenare con il peso corporeo contemporaneamente forza, resistenza, equilibrio, coordinazione, flessibilità, potenza e stabilità del tronco. Ha come obiettivo rinforzare i muscoli del core, migliorando la postura ed il tono muscolare. Il TRX può essere usato come supporto per alcuni esercizi, come destabilizzatore per migliorare l'equilibrio o come strumento per aumentare la forza.

Pilates Matwork: Detto anche "Contrology" perché oltre a favorire l'elasticità delle articolazioni, la fluidità dei movimenti e l'allungamento dei muscoli, incoraggia anche l'uso della mente per controllare il proprio corpo. L'obiettivo principale è il rafforzamento dei muscoli del core, non solo i muscoli  addominali ma anche i muscoli del pavimento pelvico ed i muscoli della colonna. Tutti i movimenti partono dal centro, definita così dal pilates "La Power House" (la casa della forza). Insegna a controllare i movimenti del corpo e a muoversi in maniera fluida sempre accompagnati dalla respirazione coordinata con i movimenti.

Postural Pilates: la prima parte è ginnastica Posturale in deambulazione la seconda parte è Pilates sul tappetino.

Pilates metodo Contrology : il metodo di fare Pilates più antico senza contaminazione da parte del fitness. Rilassamento, concentrazione, respirazione, centratura, controllo e fluidità tutto ciò è Pilates, un programma di allenamento risultato dalla combinazione tra metodologie vecchie e nuove relative all'esercizio fisico, con la filosofia orientale dello Yoga. KickBoxeEcercise o abbreviato KBE: È un intenso metodo di allenamento che fonde assieme tecniche delle Arti Marziali, Boxe e Yoga attraverso passi basi dell'Aerobica, il tutto miscelato da entusiasmanti e travolgenti basi musicali così da ottenere una divertentissima lezione ed un ottimo risultato sul piano psico-fisico.
PLANNING ORARI
FITNESS
LUNEDI

ORA: 08:30 - KICK BOXE EXERCISE
ORA: 09:45 - TOTAL BODY WORKOUT
ORA: 11:30 - TOTAL BODY WORKOUT
ORA: 14:15 - PILATES
ORA: 17:30 - CIRCUIT TRAIN
ORA: 18:50 - PILATES
ORA: 19:45 - FUNCTIONAL
ORA: 20:30 - KICK BOXE EXERCISE

MARTEDI

ORA: 08:30 - POSTURALE
ORA: 09:15 - POSTURALE
ORA: 10:00 - POSTURALE
ORA: 13:30 - TOTAL BODY WORKOUT
ORA: 18:00 - POSTURAL PILATES
ORA: 18:50 - TRX & CORE STRENGTH
ORA: 19:45 - FUNCTIONAL

MERCOLEDI

ORA: 08:30 - KICK BOXE EXERCISE
ORA: 09:45 - CARDIO CROSS
ORA: 10:30 - POSTURAL PILATES
ORA: 11:30 - GAG
ORA: 14:15 - PILATES
ORA: 17:30 - GAG
ORA: 18:30 - PILOGA
ORA: 19:45 - FUNCTIONAL
ORA: 20:30 - KICK BOXE EXERCISE

GIOVEDI

ORA: 08:30 - POSTURALE
ORA: 09:15 - POSTURALE
ORA: 10:00 - POSTURALE
ORA: 13:30 - TOTAL BODY WORKOUT
ORA: 18:00 - POSTURAL PILATES
ORA: 18:30 - PILATES
ORA: 18:50 - TRX & CORE STRENGTH
ORA: 19:45 - FUNCTIONAL
ORA: 20:40 - SALSA CUBANA 1° LIVELLO
ORA: 21:45 - SALSA CUBANA 2° LIVELLO

VENERDI

ORA: 08:30 - KICK BOXE EXERCISE
ORA: 09:45 - CIRCUIT TRAIN.
ORA: 11:30 - TOTAL BODY WORKOUT
ORA: 14:15 - PILATES
ORA: 17:30 - CIRCUIT TRAIN.
ORA: 18:50 - PILATES
ORA: 19:45 - FUNCTIONAL
ORA: 20:30 - KICK BOXE EXERCISE

SABATO

ORA: 10:00 - FUNCTIONAL

© 2017 All rights reserved